Una serata speciale, in cui i nostri vini hanno accompagnato gli eccellenti prodotti del nostro territorio.
Il seminario per la promozione della cultura vitivinicola e delle tradizioni enologiche del territorio è stato un’eccezionale occasione per presentare la nuova linea DÌTEMPO.
Ringraziamo di vero cuore tutti i presenti che hanno reso straordinaria una serata che già si prospettava speciale: Martina Li Castri (con la collaborazione dell’Agronomo Antonino Barcia) per averci coinvolti nel suo progetto speciale, Antonio Di Cristina per aver guidato un’affascinante degustazione, i partecipanti al corso e gli ospiti tutti per la loro incantevole compagnia, i produttori locali: uova e pasta di Azienda Agricola Lo Faso, il taleggio e il pecorino di Agriturismo Parco Vecchio , il caciocavallo di Nino Barbaccia, il miele di Soc. Agricola Lo Faso, i funghi di Salvo Cutrona , le verdure di Azienda Agricola Barbaccia Cira , i salumi di Macelleria Pulizzotto e i liquori di Arancia Di Sirena.
E non in ultimo i complimenti a Giuseppe Li Castri
Grazie al Comune di Marineo, al Sindaco On. Franco Ribaudo e al Vicesindaco Prof. Carlo Greco per prodigarsi tanto per la promozione del nostro meraviglioso territorio.
Al prossimo evento!
0 commenti